CHI SIAMO

Nel cuore delle Langhe, a pochi passi da Alba, tra le dolci colline di Barbaresco, Adriana Michele e Marco vi aspettano nella loro azienda agricola aperta da poco tempo anche all’accoglienza agrituristica. L’azienda è dedita alla coltivazione di vigneti quali il Nebbiolo, il Barbera, l’Arneis, il Moscato e soprattutto alla produzione di nocciole della famosa varietà Tonda Gentile del Piemonte. L’abitazione, immersa tra i noccioleti e vigneti di proprietà, è una vecchia cascina di Langa, ristrutturata nel rispetto dell’architettura tipica piemontese utilizzando solo materiali tradizionali di pregio.

Offriamo ai nostri ospiti un ambiente familiare e confortevole, lontano dai rumori e frastuoni cittadini, un luogo ideale per trascorrere una vacanza a contatto con la natura, con piacevoli passeggiate sui sentieri dei grandi vini Barbaresco, Barolo, Barbera e Moscato e del mitico tartufo bianco d’Alba. Ideale punto di partenza per trekking naturalistici e tour in mountainbike.

Ospitando i visitatori nella nostra casa desideriamo far conoscere lo stile di vita di chi lavora in campagna e far scoprire al turista le tradizioni tipiche del luogo, uno dei più caratteristici d’Italia.